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Spedizioni

Tregliahome spedisce il 90% degli ordini nelle 24/48 ore in modo rapido e sicuro avvalendosi di Corriere Espresso e di un efficiente Servizio Clienti.
Gli ordini vengono confermati tramite email lo stesso giorno lavorativo o successivo, se hanno esito positivo di pagamento con Carta di Credito, PayPal, Contrassegno e Bonifico, per quest'ultimo metodo di pagamento fa fede la data di ricezione del pagamento a Tregliahome. 

In Italia le spese ammontano a euro 6,90 e sono indicate nel checkout al momento della compilazione dell'ordine.

Per ordini di importo minimo di € 99,00 la spedizione è GRATUITA, l'offerta è valida solo per l'Italia.

 La tempistica di consegna può subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
 - che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
 - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna,
apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Comunicare immediatamente al Servizio Clienti Tregliahome, tramite telefono o email, della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

La merce deve essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Tregliahome.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

In caso di non ritiro da parte del Cliente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un tempo max. di 5 giorni. Superati i 5 giorni la merce verrà fatta ritornare presso ns magazzini con conseguente addebito nei confronti del Cliente delle spese di giacenza.

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